Tales of Berseria

Un nuovo capitolo di Tales of in arrivo su Nintendo Switch

Nella giornata di ieri, Bandai Namco ha pubblicato un’immagine (riportata da GamesTalk) che mostra tutti i prossimi progetti in arrivo entro il 2017.

Come possiamo vedere nel dettaglio, oltre ai già noti Tekken 7 e Ace Combat 7 in arrivo su console, l’occhio ricade nel riquadro di Nintendo Switch, che riporta oltre ai già noti Dragon Ball Xenoverse 2 e Taiko no Tatsujin, un nuovo titolo della serie Tales of in arrivo in esclusiva sulla console Nintendo entro fine anno.

Tales of

Tuttavia, considerata l’uscita così ravvicinata, gli utenti più attenti hanno speculato che potrebbe trattarsi di un porting del capitolo uscito recentemente su PS4, e non di un gioco completamente nuovo. La data più probabile per il reveal del progetto potrebbe essere tra poco meno di un mese, tra il 2 e il 4 giugno, quando in Giappone si terrà l’annuale edizione del Tales of Festival.

Ovviamente noi di VGN.it seguiremo l’evento e vi aggiorneremo con tutte le novità in merito. Restate sintonizzati  per ulteriori aggiornamenti!