Disponibile la nuova patch 1.06 di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda

BioWare e Electronic Arts hanno rilasciato una nuova patch per Mass Effect: Andromeda che si aggiorna alla versione 1.06 con molte migliorie e contenuti.

Gli sviluppatori hanno comunicato che dal punto di vista tecnico sono state migliorate le cut-scene delle prime ore di gioco, nel tentativo di renderle più cinematografiche e aumentare il coinvolgimento. Inoltre, le opzioni di conversazione non saranno bloccate quando partirà un nuovo dialogo.

Per i giocatori che hanno acquistato la versione Deluxe e Super Deluxe di Mass Effect: Andromeda ci saranno nuovi contenuti come due skin del Nomad, un outfit casual da Pathfinder e un esclusivo pack per il comparto multiplayer.

Infine, dopo i primi feedback provenienti dai match multiplayer del gioco, gli sviluppatori hanno costatato che i giocatori sfruttano troppo l’uso del fucile Vanquisher e uno stile di combattimento ravvicinato, quindi è stato deciso di avviare un programma di bilanciamento delle armi per renderle più efficaci.

Come anticipato, la nuova patch di Mass Effect: Andromeda è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Di seguito vi riportiamo il change-log completo dell’aggiornamento (in lingua inglese).

Patch 1.06 Notes

Multiplayer

Exit mobile version