Far Cry 5

Il nuovo Far Cry potrebbe essere ambientato nel Far West

Nelle ultime ore sono iniziate a trapelare in rete nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo della serie Far Cry, che potrebbe uscire il prossimo anno. Stando al report di Great Falls Tribune, una troupe cinematografica è stata avvistata mentre realizzava una serie di riprese per il trailer di un nuovo gioco d’azione, ambientato in una chiesa tra le praterie del Montana.

Inizialmente, si è pensato che il trailer fosse riferito al nuovo Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games, ma la presenza del producer Jeff Guillot sul set ha fatto dirottare le ipotesi sul nuovo episodio di Far Cry. Guillot ha già collaborato in passato con Ubisoft su Driver, Red Steel 2 e Rabbids, e potrebbe aver scelto l’ambientazione del Far West per il nuovo episodio della serie creata originariamente da Crytek.

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di dettagli ufficiali da parte di Ubisoft, che potrebbero arrivare nelle prossime settimane in vista dell’E3 2017. Intanto, un altro prodotto della casa franco-canadese è al centro delle indiscrezioni, dopo che in rete è apparsa la prima, probabile immagine di Assassin’s Creed: Origins.