Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, lo Stendardo di Ferro torna la prossima settimana con una gradita novità

In occasione dell’ultimo appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny hanno confermato il ritorno dell’evento PvP mensile Stendardo di Ferro, torneo con vantaggi di livello abilitati che per l’occasione sarà basato su una modalità mai utilizzata prima in tre anni dal lancio del gioco.

La prossima edizione dello Stendardo di Ferro si svolgerà infatti nella playlist Pandemonio: Scontro, che darà ai Guardiani la possibilità di godere continuamente delle proprie abilità speciali e super abilità con una velocità di ricarica estremamente accentuata. Un esperimento senza dubbio interessante che, in caso di gradimento degli utenti, potrebbe essere riproposto in futuro dalla software house.

I giocatori potranno ottenere nuove ricompense fino al livello Luce 400, tra cui il fucile a impulsi Destrezza del Dragone, la mitragliatrice pesante Paura Argentea, oltre alle armature per torace e stivali per tutte e tre le classi. Gli oggetti saranno acquistabili da Lady Efrideet al Tempio del Ferro che si trova sul Picco di Felwinter, oppure essere ottenuti nelle ricompense post-attività al termine di ogni match.

Lo Stendardo di Ferro avrà inizio martedì 9 maggio alle ore 19:00 e sarà attivo per tutto la settimana, fino al prossimo reset previsto per martedì 16 maggio alle ore 11:00.