Arriva il primo video gameplay di Phantom Dust

Come promesso nelle scorse ore da Adam Isgreen, creative director del remake di Phantom Dust, il team di sviluppo incaricato del porting ha rilasciato nuovi dettagli sul titolo in lavorazione su Xbox One e Windows 10, mostrando le prime scene gameplay attraverso il canale YouTube di Polygon.

La riedizione del titolo uscito originalmente nel 2004 è stata adattata alle moderne risoluzioni supportando sia l’alta definizione 1080p su Xbox One e la risoluzione Ultra-HD 4K su Windows 10 (e presumibilmente Project Scorpio). Isgreen ha spiegato che questa riedizione di Phantom Dust non rappresenta una vera e propria versione rimasterizzata, in quanto dopo la cancellazione del reboot della serie, gli sviluppatori sono stati quasi costretti a ricostruire l’intero codice sorgente del gioco.

Al momento in cui scriviamo non ci sono informazioni sul possibile esordio di Phantom Dust, ma dovremmo ormai essere prossimi all’uscita del gioco che, secondo le previsioni di Microsoft, sarebbe stato lanciato prima dell’E3 2017 di giugno. Nell’attesa, vi lasciamo con il primo video gameplay del gioco.