Mario + Rabbids Kingdom Battle

Il crossover tra Mario e i Rabbids potrebbe uscire in estate su Switch

Lo scorso anno, prima del lancio di Nintendo Switch sul mercato, si era diffusa un’indiscrezione sul possibile lancio di un crossover tra Mario e i Rabbids per la nuova console, in lavorazione presso gli studi Ubisoft.

Nelle scorse ore, i colleghi di Kotaku hanno praticamente confermato la notizia diffondendone ulteriori dettagli. Il progetto dovrebbe chiamarsi Mario + Rabbids Kingdom Battle e sarà un gioco di ruolo con un sistema di combattimento a turni. Il crossover offrirà la possibilità di controllare Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro Rabbids vestiti in modo diverso, in divertenti battaglie multiplayer locali.

Infine, è stato dichiarato che il gioco è attualmente in sviluppo con l’ottimo Snowdrop Engine, quello utilizzato con Tom Clancy’s The Division, che dovrebbe garantire un’elevata accuratezza anche a livello tecnico.

Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe arrivare entro l’estate in esclusiva su Nintendo Switch, rimanete con noi per scoprire il riscontro ufficiale di Nintendo e Ubisoft sulla vicenda.