NiOh

Il nuovo aggiornamento di NiOh risolve un problema con i salvataggi

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per NiOh, che ha introdotto i contenuti dell’espansione Dragon of the North.  Tra le novità più importanti spicca anche la modalità multiplayer, con varianti 1 vs 1 e 2 vs 2, oltre a nuove skin per il personaggio femminile.

Oltre a ciò, sono stati introdotti un nuovo capitolo di storia, due nuovi spiriti guardiani, nuove sfide, gesti, abilità e molti altri contenuti.

Alcuni utenti, però, hanno lamentato alcuni problemi con i salvataggi, apparentemente corrotti dall’update 1.7 rilasciato dal team di sviluppo. La software house è corsa subito ai ripari rilasciando l’aggiornamento 1.08, che ha risolto il problema di corruzione dei salvataggi causato dalla patch precedente.

I due aggiornamenti richiedono rispettivamente 6.3 GB e 1GB di spazio libero su hard disk e potranno essere scaricati automaticamente alla prossima accensione del sistema.

NiOh è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, con il DLC Dragon of the North disponibile da ieri al prezzo di 9.99 euro.