Destiny 2

Destiny 2 verrà mostrato su PC e PS4 all’evento Anteprima Gameplay

Bungie ha organizzato uno speciale evento reveal che si terrà tra pochi giorni a Los Angeles, durante il quale gli sviluppatori mostreranno le prime sequenze gameplay dell’attesissimo Destiny 2. Nel consueto appuntamento sul sito ufficiale Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha confermato interessanti dettagli sull’evento.

Nella presentazione, giornalisti e YouTube invitati dall’azienda potranno mettere le mani sulla versione PS4 (che avrà come di consueto contenuti esclusivi) e per la prima volta anche su quella PC, permettendo così di saggiare la bontà del porting. I partecipanti inoltre avranno modo di catturare immagini e video per i propri canali senza alcun tipo di restrizione.

L’evento Anteprima Gameplay di Destiny 2 verrà trasmesso su Twitch il prossimo 18 maggio alle ore 19:00 (ora italiana). Il sequel di Destiny sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One l’8 settembre, con una beta privata a cui si potrà accedere con il pre-order di una qualsiasi delle tre edizioni in commercio.