Destiny 2

Destiny 2, confermato l’orario dell’evento Gameplay Reveal

Bungie ha inviato un invito alla stampa internazionale per partecipare all’evento di presentazione del gameplay di Destiny 2, sequel dello sparatutto multiplayer che sarà disponibile da settembre su PC e console.

L’evento si terrà il 18 maggio al Jet Center di Los Angeles alle ore 10:00 locali (le 19:00 in Italia), e permetterà ai giornalisti e YouTuber presenti di provare con mano l’attesissimo seguito dello shooter. Come potete notare dal tweet pubblicato dall’account PlayStation, Bungie parla di un vero e proprio “keynote” e non di un semplice video gameplay che sarà trasmesso in streaming, segno che la software house ha davvero in serbo qualcosa di grosso per il reveal di Destiny 2.

Intanto, l’invito alla stampa ha dato qualche indizio su ciò che succederà ai Guardiani all’inizio della campagna: il messaggio incluso nell’invito, infatti, recita Benvenuti in un mondo privo di Luce, un chiaro riferimento alla possibilità che il Viaggiatore possa perdere nuovamente i poteri e di conseguenza privare i Guardiani delle abilità che gli consentono di fronteggiare le armate dell’Oscurità.

Destiny 2

Destiny 2 sarà disponibile dall’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con due edizioni limitate, un Season Pass e diversi bonus pre-order, tra cui una beta privata. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.