Call of Duty: WWII

Svelate tutte le edizioni speciali e i prezzi di Call of Duty: WWII

Dopo il suo annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa, nelle scorse ore sono apparsi in rete maggiori dettagli su Call of Duty: WWII, riguardanti nel dettaglio la beta privata e tutte le edizioni speciali in arrivo sul mercato.

La beta privata sarà esclusiva a chi prenoterà il titolo e sarà rilasciata in anteprima su PlayStation 4 nei prossimi mesi. Successivamente, la beta verrà rilasciata anche su PC e Xbox One, con una durata minima di tre giorni.

Il gioco sarà pubblicato in tre edizioni: la Standard, che includerà solo il gioco, sarà venduta al classico prezzo di 69.99 euro e includerà l’accesso garantito alla beta privata su tutte le piattaforme. Questa edizione è disponibile per il pre-order anche dai rispettivi store digitali, e include su PlayStation Store un esclusivo tema dinamico.

Prenota Call of Duty: WWII su Amazon.it

Oltre a quest’ultima, verrà pubblicata al prezzo di 99.99 euro la Digital Deluxe Edition, un’edizione che include il gioco base e il Season Pass, oltre al già citato accesso alla beta privata e il tema dinamico (solo per PS4).

Infine, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, verrà rilasciata anche la Pro Edition che includerà, oltre ai contenuti già citati, una speciale confezione Steelbook, e sarà disponibile al costo di 99,99 euro, ovviamente nel solo formato retail.

Il Season Pass potrà essere acquistato anche a parte al costo di 49.99 euro, il suo contenuto non è stato ancora annunciato, ma se gli sviluppatori seguiranno la strategia già applicata ai capitoli precedenti della serie, dovrebbe includere i classici 4 pacchetti di mappe aggiuntive e altrettanti episodi per la modalità Nazi Zombies.

La modalità multiplayer verrà rivelata completamente durante l’E3 2017 di giugno e potrebbe includere fino a 48 utenti nel nuovo hub social chiamato Headquarters. In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One.