Call of Duty: WWII - Nazi Zombies

Sledgehammer annuncia Nazi Zombies, la modalità coop di Call of Duty: WWII

Sempre dall’evento tenuto a Londra per annunciare Call of Duty: WWII, Sledgehammer Games ha mostrato la primissima immagine della modalità cooperativa a tema horror che da qualche anno caratterizza tutti gli episodi della serie Activision.

Per il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, i co-fondatori dell’azienda Micheal Condrey e  Glen Schofield  hanno mostrato una foto di Nazi Zombies, variante cooperativa in cui una squadra di giocatori dovrà sventare i piani del Terzo Reich, che intende utilizzare una devastante arma di distruzione di massa per vincere il conflitto.

Call of Duty: WWII - Nazi Zombies

Nazi Zombies sarà inclusa gratuitamente tra le attività multiplayer di Call of Duty: WWII, ed è probabile che sarà arricchito periodicamente da nuovi episodi in ciascuna delle espansioni previste nel Season Pass, sui cui vige però il massimo riserbo al momento in cui scriviamo.

Call of Duty: WWII sarà disponibile a partire dal 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una Private Beta garantita per tutti coloro prenoteranno il gioco, sia in formato digitale che retail. La beta, che uscirà prima su PlayStation 4, avrà una durata di almeno tre giorni sulle altre piattaforme.