Call of Duty: WWII

La Digital Deluxe di Call of Duty: WWII include il Season Pass, accesso alla beta col pre-order

Dopo il reveal di Call of Duty: WWII, che ha portato al primo trailer ufficiale della campagna single-player e a qualche informazione sul comparto multiplayer (che tornerà alle origini pur non rinunciando a innovare), il team di sviluppo dello sparatutto ha confermato l’esordio dell’edizione Digital Deluxe su PC e console, che includerà come già trapelato in precedenza anche il Season Pass al prezzo di 99.99 euro.

L’edizione speciale sarà disponibile solo in formato digitale e includerà la copia del gioco base, il pass stagionale e l’accesso alla Private Beta, che comincerà prima su PlayStation 4 ma arriverà successivamente anche su Xbox One e PC. Sembra che almeno per il primo periodo della beta, non ci sarà modo di accedere al test privato di Call of Duty: WWII se non prenotando il gioco, sebbene non sia da escludere che successivamente la software house possa aprire il test a quanti più utenti possibili, così da verificare la bontà dell’infrastruttura di rete.

Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Prenotando l’edizione digitale (sia Standard che Deluxe), si otterrà l’accesso a partire dalle ore 00:00 (ora italiana) del giorno di lancio.