Resident Evil 7, rinviata l’uscita del DLC Not a Hero

Brutte notizie per tutti i possessori di Resident Evil 7: biohazard, che vedono saltare l’uscita del DLC gratuito Not a Hero.

Con un video rilasciato su YouTube da Capcom, il producer Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi hanno annunciato con grande dispiacere che il team di sviluppo non riuscirà a ultimare i lavori dell’espansione per la finestra di lancio fissata in precedenza, prevista originariamente entro la fine della primavera.

Il motivo di questo ritardo è giustificato dalla grande accoglienza positiva da parte di fan e stampa per Resident Evil 7: biohazard, con gli sviluppatori che hanno preferito estendere i lavori dello sviluppo nonostante i lavori del contenuto aggiuntivo fossero quasi ultimati, credendo che il risultato attuale non avrebbe pienamente soddisfatto i giocatori.

Al momento in cui scriviamo non è stata comunicata una nuova data di rilascio per il DLC, che vedrà la presenza del leggendario eroe Chris Redfield, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.