Super Bomberman R

Nuovo DLC gratuito per Super Bomberman R, arrivano altri personaggi dei brand Konami

Konami ha rilasciato oggi un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito per Super Bomberman R, titolo dedicato al famoso bombarolo uscito lo scorso 3 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, che aggiunge quattro nuovi stage per la modalità Battaglia e due nuovi accessori acquistabili con le gemme presenti nel gioco.

Gli stage sono intitolati Lagoon, che include un pavimento mobile da utilizzare per accedere al livello superiore; White Cross, che include un incrocio di pavimenti scivolosi; Power Zone, in cui tutti i giocatori partono con la massima potenza di fuoco; infine Speed Zone, in cui tutti i giocatori partono alla massima velocità. Tra i nuovi accessori, spiccano invece CrownBomb, che promettono di rendere più pepate le partite.

Grazie al nuovo aggiornamento, i giocatori potranno affrontare la modalità Battaglia a 60fps, oltre a scegliere in modo autonomo il livello di difficoltà dell’IA e cambiare l’angolazione della camera nella Modalità Storia. Oltre alle immagini relative ai nuovi livelli e accessori contenuti nel nuovo DLC, Konami ha rilasciato nuovi screenshot dedicati ai nuovi personaggi in arrivo su Super Bomberman R, appartenenti ad altri noti franchise della software house come Castlevania, Gradius e Silent Hill.