Ancestors: The Humankind Odyssey non sarà diviso in episodi, ecco il primo trailer

In occasione dell’evento Reboot Develop 2017, il creatore di Assassin’s Creed, Patrice Désilets, ora sviluppatore e fondatore presso Panache Digital Games, ha rilasciano nuovi aggiornamenti su Ancestors: The Humankind Odyssey, nuovo progetto attualmente in fase di sviluppo presso la software house.

Il gioco si presenterà come un’avventura in terza persona ambientata in Africa 10 milioni di anni fa, nella quale il giocatore avrà modo di vivere l’evoluzione dell’uomo e fare tutto il possibile per lottare per la sopravvivenza.

Désilets ha inoltre rivelato che, dopo le prime decisioni, la software house ha abbandonato l’idea di presentare il gioco suddiviso in episodi, ma di rilasciarlo in versione completa, in modo da non perdere ritmo nel gameplay e negli avvenimenti.

Al momento in cui scriviamo conosciamo ancora poco su Ancestors: The Humankind Odyssey, tuttavia in attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con il teaser trailer del gioco rilasciato dalla software house in occasione della conferenza.