Code Vein

Primi dettagli su Code Vein, nuovo progetto di Bandai Namco

Dopo il misterioso trailer rilasciato negli scorsi giorni, Bandai Namco ha rilasciato alcuni dettagli su Prepare to Dine, nuovo progetto della compagnia denominato ora Code Vein.

Il titolo è stato annunciato come un gioco di ruolo dalle tinte action, centrato sull’esplorazione e ambientato in un futuro post-apocalittico. In questo mondo in rovina, i giocatori impersoneranno dei vampiri nella società di Vein e denominati Revenant. Tuttavia, a causa dei poteri soprannaturali ottenuti nel corso degli anni i vampiri hanno del tutto perduto tutti i ricordi della loro forma umana.

I Revenant saranno dotati di armi a corto raggio come spade, lance e martelli e nel caso in cui si ritrovassero a corto di sangue potranno trasformarsi nella bestia Lost, esseri a cui i vampiri danno la caccia. Al fine di drenare la perdita di sangue i giocatori saranno dotati di un particolare pezzo di equipaggiamento chiamato Blood Veil.

Nuovi dettagli su Code Vein verranno rilasciati da Bandai Namco nelle prossime ore, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi l’annuncio ufficiale della compagnia.