Titanfall 2

Un nuovo Titan e sei mappe in arrivo su Titanfall 2

Con un post sul proprio blog ufficiale, Respawn Entertainement ha annunciato alcuni dei nuovi contenuti che vedremo arrivare in Titanfall 2 nei prossimi mesi.

La software house ha comunicato che tra aprile e giugno i giocatori dello shooter potranno mettere le mani su quattro nuove mappe, due mappe Live Fire, un nuovo Titan e le versioni prime dei mech Ronin e Tone (quest’ultimi disponibili esclusivamente a pagamento).

Respawn Entertainement ha inoltre comunicato che le sorprese non finiranno qui. Gli sviluppatori infatti hanno confermato l’intenzione di continuare a supportare il gioco per ancora molti mesi, sia con nuovi contenuti che con update gratuiti.

La software house ha confermato inoltre di essere a lavoro su nuove impostazioni nelle partite private, una nuova fazione, la nuova modalità di gioco Marchiato a morte, nuove personalizzazioni per Titan e Piloti, miglioramenti del matchmaking e molto altro.

In attesa di maggiori informazioni vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e restare aggiornati in merito.