Data ufficiale, nuovo personaggio e modalità 2vs2 per ARMS

Uno dei grandi protagonisti del Nintendo Direct di ieri è stato certamente ARMS, picchiaduro in arrivo esclusivamente su Switch che è stato mostrato con un nuovo video gameplay.

La software house ha confermato che sarà possibile assegnare due armi personalizzabili a ciascun lottatore del cast, passando dai classici guantoni a dei boomerang con attributi speciali, come fuoco, vento, ghiaccio e fulmini che si attiveranno ogni qualvolta si lancerà un attacco.

Nintendo ha poi svelato un nuovo personaggio, l’esperta di kung-fu Min Min, caratterizzata da due braccia di spaghetti estensibili che possono tramutarsi in un dragone sputafuoco. Gli sviluppatori hanno mostrato le sue peculiarità in combattimento contro Spring Man, approfittando dell’occasione per presentare l’inedita modalità 2vs2.

Infine, è stata confermata la data di lancio, prevista in esclusiva su Switch per il 16 giugno: smentite dunque le indiscrezioni lanciate da Amazon.it che avevamo riportato in precedenza che vedevano il 2 maggio come possibile data d’uscita sul mercato.