Arms

ARMS, nuove conferme sulla data di lancio europea

Qualche settimana fa, vi avevamo svelato in anteprima mondiale la possibile data di lancio di ARMS, esclusiva per Nintendo Switch attesa prima dell’estate.

La divisione italiana di Amazon aveva infatti confermato che il gioco di combattimento sarebbe uscito sul suolo europeo il 2 maggio, a pochi giorni dal lancio di Mario Kart 8 Deluxe.

ARMS

Proprio l’eccessiva vicinanza con il racing aveva fatto pensare che quella riportata dal rivenditore italiano fosse un semplice placeholder, ma nelle scorse ore sono arrivate nuove conferme da parte di altri rivenditori europei.

Tra questi, la catena britannica Very.co.uk, che ha iniziato ad avvisare tutti gli utenti che avessero prenotato il gioco online che la propria copia sarà spedita in tempo per il rilascio, fissato appunto al 2 maggio. Di seguito vi mostriamo l’email ricevuta dall’utente di Reddit Saltac, che ci ha gentilmente inviato la foto della conferma da parte di Very.

ARMS

Al momento in cui scriviamo, Nintendo non si è ancora sbottonata sulla possibile data di lancio di ARMS, ma dopo la conferma di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers (che uscirà a fine maggio), è molto probabile che scopriremo la data definitiva in occasione del Nintendo Direct di questa sera. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti in merito.