Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - Narco Road

Data di lancio per Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

L’uscita ufficiale dell’espansione è fissata per il 25 aprile su PC e console, tuttavia tutti i giocatori in possesso del Season Pass potranno mettere le mani sui nuovi contenuti già dal 18 aprile.

Ai giocatori verrà affidato il compito di consegnare l’elusivo El Invisible alle autorità. Per compiere la missione sarà necessario infiltrarsi in tre gang di trafficanti della Bolivia e farsi strada tra i ranghi delle organizzazioni per guadagnare la fiducia dei boss Eddie Vescovado, Arturo Rey e Tonio Mateos.

La fiducia dei boss sarà una conseguenza del successo di oltre 15 missioni della campagna, quattro nuovi tipi di missioni secondarie e sfide di corse. Portando a termine le imprese si otterranno fama e follower, fino ad attirare l’interesse dei boss e di El Invisible.

La nuova espansione introdurrà anche quattro costumi esclusivi, nuove armi e veicoli, tra cui monster truck, muscle car dotate di cariche di nitro, moto e aerei acrobatici.

Come se non bastasse, dal 12 aprile su console (dal 14 aprile su PC), sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che introdurrà la prima stagione delle sfide settimanali, da svolgere in solitaria o in cooperativa a partire dal 18 aprile. Completando queste sfide si riceveranno massimo tre premi unici a settimana. Il publisher ha confermato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà supportato da numerose stagioni, ognuna dalla durata di sei settimane e caratterizzata da un tema specifico.