Minecraft

Microsoft ha annunciato l’arrivo del Minecraft Marketplace

Microsoft ha annunciato l’arrivo di Minecraft Marketplace, il negozio ufficiale di Minecraft che verrà aggiunto nel titolo con il Discovery Update 1.1 in uscita questa primavera.

Lo store permetterà di caricare, scaricare e giocare a divertenti creazioni della community all’interno del sandbox grazie alla piattaforma Bedrock Engine, su dispositivi mobile e PC Windows 10.

Il team Minecraft ha assicurato che fin dal lancio, il Marketplace avrà a disposizione divertenti mappe, texture pack, minigiochi e altri contenuti creati da alcuni membri di spicco della community come BlockWorks, Noxcrew e Qwertyuiop The Pie.

Inoltre il team sta lavorando all’aggiunta dei Minecraft Coins, delle monete che i giocatori potranno raccogliere attraverso acquisti in-app con soldi reali, e alla possibilità di acquistare contenuti su diversi device utilizzando gli account Xbox Live.

Minecraft Marketplace sarà rilasciato questa primavera con l’aggiornamento 1.1 Discovery per la Pocket Edition e la Windows 10 Edition!