Need for Speed, versione PC in arrivo a marzo

Dopo l’anticipazione su Twitter, Electronic Arts ha annunciato la versione PC di Need for Speed, gioco di guida targato Ghost Games che uscirà su computer a distanza di oltre tre mesi dal debutto su PlayStation 4 e Xbox One. Fra le migliorie del porting su PC, spicca il supporto a risoluzioni HD fino a 4K, un frame-rate variabile e la compatibilità con i più noti volanti di LogitechFanatecThrustmaster, utili per godere di una delle nuove feature di certo più interessanti: la trasmissione manuale.

L’edizione PC includerà tutti gli aggiornamenti già lanciati su PS4 e Xbox One, come gli update IconsLegends, e sarà supportata periodicamente con nuovi contenuti gratuiti. L’aggiornamento Showcase, inoltre, sarà disponibile pochi giorno dopo il debutto su Origin. L’esordio sul servizio di digital delivery è previsto per il 17 marzo sul mercato europeo, ma gli utenti Origin Access potranno scaricare la versione completa in anteprima già a partire da 10 marzo.

Electronic Arts ha confermato che la trasmissione manuale sarà disponibile anche nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One con un prossimo aggiornamento software. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer di annuncio di Need for Speed su PC.