Need for Speed, versione PC in arrivo a marzo

Dopo l’anticipazione su Twitter, Electronic Arts ha annunciato la versione PC di Need for Speed, gioco di guida targato Ghost Games che uscirà su computer a distanza di oltre tre mesi dal debutto su PlayStation 4 e Xbox One. Fra le migliorie del porting su PC, spicca il supporto a risoluzioni HD fino a 4K, un frame-rate variabile e la compatibilità con i più noti volanti di LogitechFanatecThrustmaster, utili per godere di una delle nuove feature di certo più interessanti: la trasmissione manuale.

L’edizione PC includerà tutti gli aggiornamenti già lanciati su PS4 e Xbox One, come gli update IconsLegends, e sarà supportata periodicamente con nuovi contenuti gratuiti. L’aggiornamento Showcase, inoltre, sarà disponibile pochi giorno dopo il debutto su Origin. L’esordio sul servizio di digital delivery è previsto per il 17 marzo sul mercato europeo, ma gli utenti Origin Access potranno scaricare la versione completa in anteprima già a partire da 10 marzo.

Electronic Arts ha confermato che la trasmissione manuale sarà disponibile anche nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One con un prossimo aggiornamento software. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer di annuncio di Need for Speed su PC.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed