Nintendo Switch

Reggie Fils-Aime: “Sarà un grande E3 per Nintendo”

In una recente intervista rilasciata a Fox News, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha confermato che l’azienda di Kyoto ha grandi progetti in serbo per l’E3 2017, definendolo “uno dei più grandi della storia di Nintendo”.

Il buon Reggie ha preferito non soffermarsi sui progetti che verranno annunciati in quel di Los Angeles, ma si è limitato semplicemente a dire che per lui saranno “tutti eccezionali”. Come prevedibile, i giochi mostrati saranno sia per 3DS che per la nuova Switch, anche se ovviamente l’attenzione sarà maggiormente riservata all’ultima arrivata in casa Nintendo.

Il presidente ha proseguito affermando che si tratta di una grande occasione per l’azienda, considerando che per la prima volta la fiera sarà aperta al pubblico, anche se non ha voluto specificare se ciò comporterà delle iniziative particolari.

Ricordiamo che da qualche giorno è aperto il blog dedicato al Nintendo Treehouse, che fornirà notizie su tutti i titoli della casa nipponica in vista dell’evento di giugno.