Destiny, confermato il ritorno dello Stendardo di Ferro

Destiny, lo Stendardo di Ferro torna a fine mese

In concomitanza con l’ultimo update, Bungie ha confermato il ritorno dello Stendardo di Ferro fra gli eventi di Destiny: il torneo PvP sarà disponibile nell’ultima settimana di febbraio e porterà con sé una serie di interessanti migliorie.

La reputazione acquisita con le vittorie è stata aumentata del 20% (da 50 a 60 punti), mentre un indicatore segnalerà la presenza di ricompense da Lord Saladin al raggiungimento del Grado 3 e Grado 5. Ottenuto il rank massimo nello Stendardo di Ferro, sarà finalmente possibile sbloccare immediatamente le ricompense ottenute, senza bisogno di tornare in orbita per aggirare il bug che ha minato le ultime edizioni del torneo.

Lo Stendardo di Ferro sarà disponibile su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One dal 23 febbraio (ore 19.00 in Italia) al 29 febbraio (ore 10.00, in concomitanza con il reset settimanale). Non è stata specificata la modalità che accompagnerà la nuova edizione del torneo: dopo l’esperimento con Scontro e il tentativo non riuscitissimo con Frattura, è probabile che Bungie scelga di tornare alla classica modalità Controllo per questa edizione.