Nuova modalità gratuita in arrivo per Rocket League

Nelle scorse ore Psyonix ha annunciato sul proprio sito ufficiale che il prossimo 22 marzo sarà rilasciata una nuova modalità gratuita per Rocket League, chiamata Dropshot.

Al contrario delle modalità classiche, che consistono nel cercare di segnare nella porta avversaria, questa nuova modalità prevederà l’utilizzo di una palla elettrica, dando ai giocatori il compito di rompere delle piattaforme nella zona di campo avversaria.

Le piattaforme, anch’esse elettriche, sono abbastanza resistenti e per distruggerle serviranno colpi ben piazzati, decretati principalmente dalla velocità della palla e della quantità di elettricità accumulata. Diamo un’occhiata al nuovo trailer.

Oltre alla nuova modalità e la relativa arena, l’aggiornamento includerà una funzione dedicata agli eSport, nuovi trofei, livree e la vettura Endo, che sarà possibile ottenere per un periodo limitato solo ed esclusivamente nella nuova modalità. La data di uscita dell’aggiornamento decreterà inoltre la fine della terza stagione competitiva.

Per l’occasione, la software house ha rilasciato una galleria d’immagini dei nuovi contenuti che potete consultare di seguito.

Rocket League è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.