The Last of Us: Part II potrebbe non includere un lieto fine

The Last of Us: Part II

In una recente intervista al portale israeliano Yediot, il creative director di Naughty Dog Neil Druckmann ha svelato informazioni molto importanti riguardo a The Last of Us: Part II.

Druckmann ha rivelato che la storia del sequel sarà incentrata su un “ciclo di violenza e odio”, diversamente da quanto accaduto nel primo capitolo, che invece cercava di enfatizzare l’amore e la speranza. La parte finale del gioco, afferma lo sceneggiatore, potrebbe non avere risvolti positivi e un lieto fine, dopo che l’epilogo del primo capitolo si era concluso positivamente.

Il canovaccio di The Last of Us: Part II mostrerà in che modo si sono evoluti i personaggi principali, portando ad alcune scelte difficili che potrebbero risultare deludenti e decisamente tristi per i fan della saga.

The Last of Us: Part II è in sviluppo per PlayStation 4, ma al momento non c’è ancora una data di lancio concreta. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer d’annuncio mostrato da Sony all’evento PlayStation Experience 2016.

Exit mobile version