Battlefield 1

EA e DICE svelano le espansioni contenute nel Premium Pass di Battlefield 1

Electronic Arts e DICE hanno rivelato finalmente quali saranno le quattro espansioni incluse nel Premium Pass di Battlefield 1.

Il pass stagionale includerà un totale di 16 nuove mappe multiplayer, 20 arminuove classi elite e darà diritto a 14 giorni di accesso anticipato a ogni espansione, 14 Battlepack Superiori, l’accesso prioritario ai server multiplayer e molto altro.

Le espansioni contenute nel Premium Pass sono le seguenti:

Battlefield 1: They Shall Not Pass - Teaser

They Shall Not Pass: ambientata attorno alla fucina di Verdun, ci farà controllare l’esercito francese e scendere sottoterra nei meandri del Forte di Vaux, affrontando una battaglia in corridoi pieni di gas. Non mancherà un enorme assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.

Battlefield 1

In the Name of the Tsar: ci porta in Galizia, con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Con l’Armata Russa, i giocatori affronteranno intense schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e sul pericoloso Passo di Lupkow.

Battlefield 1

Turning Tides: include nuovi veicoli navali e aerei, introducendo un nuovo dirigibile, e permetterà ai giocatori di combattere in aria, sul mare e sulla terra, sperimentando l’esperienza del raid di Zeebrugge e la battaglia di Gallipoli.

Battlefield 1

Apocalypse: una più feroci battaglie della Prima Guerra Mondiale, caratterizzata da strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione che metteranno in risalto i veri orrori della Grande Guerra.

Electronic Arts ha inoltre svelato che dal 3 al 5 marzo gli iscritti a Xbox Live Gold e Origin potranno provare in veste del tutto gratuita il gioco, con le prime due missioni della campagna single-player e due mappe multiplayer. In caso di acquisto della versione digitale completa, si manterranno tutti i progressi sbloccati durante la prova.

Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione!