Mafia III, il DLC “Faster, Baby!” sarà disponibile da fine marzo

Qualche settimana fa, Hangar 13 e 2K Games hanno annunciato l’arrivo sul mercato di tre espansioni dedicate a Mafia III, senza però diffondere ulteriori dettagli sull’entità di questi contenuti.

Nelle scorse ore, la software house ha svelato il nome del primo DLC, intitolato Faster, Baby!, con data di uscita fissata per il prossimo 28 marzo.

L’espansione sarà ambientata a Sinclair Parish, una nuova zona che si trova nelle vicinanze di New Bordeaux, e vedrà la presenza del personaggio di Roxie, che accompagnerà il protagonista Lincoln in gran parte del DLC.

La nuova espansione conterrà, inoltre, una serie di nuove funzioni e contenuti, come la possibilità rallentare il tempo durante la guida o lanciare esplosivi dalla vostra auto sia in avanti che indietro, mentre non mancherà un nuovo tipo di esplosivo, le mine di prossimità, che si aggiungeranno a due nuovi veicoli e altrettanti abiti per il proprio personaggio. Infine, ci sarà spazio anche per una nuova attività secondaria, chiamata “Herbalism”.

Per l’occasione, Hangar 13 ha pubblicato un trailer di presentazione dei nuovi contenuti, che potete scoprire di seguito.