Gears of War 4, pubblicato l’aggiornamento di febbraio

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato l’aggiornamento di febbraio di Gears of War 4, che introduce tra le altre cose due nuove mappe e una settimana di eventi dedicati a San Valentino.

L’evento di San Valentino inizierà il prossimo 10 febbraio e porterà con sé nuovi equipaggiamenti e doni a tema su base quotidiana. The Coalition ha confermato che saranno rilasciati nuovi dettagli entro il fine settimana.

Le due nuove mappe prendono il nome di Impact Dark e War Machine. Stando agli sviluppatori, le nuove zone di combattimento offriranno uno stile completamente diverso rispetto a quelle precedenti, garantendo un combattimento più dinamico rispetto alle mappe incluse nel gioco base.

Per l’occasione, sono stati pubblicati due nuovi trailer di presentazione delle mappe, disponibili da oggi per tutti i possessori del Season Pass.

A seguire la lista delle novità e migliorie disponibili nel nuovo aggiornamento:

  • Nuovo livello di difficoltà per le modalità Campagna e Orda
  • Modalità IronMan per le modalità Campagna e Orda
  • Le abilità di classe ora raggiungono il limite massimo al livello 6
  • Aggiunte nuove abilità alle varie classi
  • Nuovi obiettivi e molto altro.

Gears of War 4 è disponibile su Xbox One e Windows 10 con il supporto al programma Xbox Play Anywhere. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione per Xbox One!