Accel World vs. Sword Art Online uscirà quest’estate in Europa

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Accel World vs. Sword Art Online sarà disponibile a partire da quest’estate in Europa in formato fisico su PlayStation 4 e digitale su PS Vita.

Il titolo è un crossover anime tra due famosi titoli creati dalla mente geniale di Reki Kawahara, il cui trailer è disponibile di seguito.

La storia di Accel World vs. Sword Art Online vede Yui scomparire all’improvviso e Kirito affrontare i Sette Re dal colore puro del Mondo Accelerato per raggiungere il luogo in cui si trova imprigionata. I Burst Linker più forti e i giocatori di ALO partiranno in missione per cercare di salvare Yui dalle grinfie di Personna Babel, formando delle squadre da tre giocatori con gli eroi preferiti appartenenti ai mondi di Sword Art Online e Accel World, ognuno in grado di sfruttare abilità uniche e speciali.

I personaggi di Sword Art Online avranno la possibilità di librarsi in volo come nel mondo di ALfheim Online e di usare la magia, mentre i personaggi di Accel World potranno sfruttare l’Accelerazione e altre abilità speciali. Ma c’è di più: unendo e abbinando personaggi appartenenti ai due mondi, i giocatori potranno formare una squadra imbattibile sfruttando l’unione delle reciproche abilità, anche grazie al comparto multiplayer per quattro utenti.

Vi lasciamo con alcune immagini di Accel World vs. Sword Art Online: