DOOM Collector's Edition

Data di lancio ed edizione limitata per DOOM

Bethesda Softworks ha finalmente svelato la data di lancio ufficiale di DOOM sul mercato europeo, con lo shooter sviluppato da id Software che sarà disponibile dal 13 maggio 2016 in esclusiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La software house ha mostrato due nuove immagini che confermano i progressi raggiunti in ambito grafico da DOOM nell’ultima build.

Il gioco uscirà nella duplice versione Standard e Collector’s Edition: quest’ultima includerà un action figure del demone Revenant di ben 30 centimetri, realizzata da TriForce, illuminata a LED e dotata di una turbina a lenta rotazione ispirata alla struttura UAC su Marte, mentre la copia del gioco sarà racchiusa in una esclusiva confezione steelbook. La Collector’s Edition di DOOM sarà disponibile al prezzo di 129.99 euro.

Prenotando una delle due versioni di DOOM si otterrà il pacchetto Demone, contenente un set di armatura demoniaca basato su tre skin, sei colori di vernice e tre elementi grafici applicabili ad armi e armature, oltre a un set di sei moduli hack utilizzabili durante le sfide multiplayer.

A seguire potete scoprire il nuovo trailer di DOOM che ci mostra la campagna dello sparatutto targato id Software. Buona visione!