PS4 Uncharted 4

PS4, un’edizione limitata a tema Uncharted 4

Sony ha annunciato su PlayStation Blog il prossimo lancio di un’edizione limitata per PlayStation 4 dedicata a Uncharted 4: La Fine di un Ladro, che sarà disponibile in concomitanza con il lancio dell’esclusiva PS4 sviluppata da Naughty Dog.

Il bundle include una console con hard disk da 1TB nell’inedita tinta Gray Blue, un pad DualShock 4 nella medesima colorazione e una copia retail di Uncharted 4, il tutto a un prezzo di 399.99 dollari (non è ancora confermato quello per il mercato europeo). La console vanta la serigrafia raffigurante il protagonista Nathan Drake, con la frase SIC PARVIS MAGNA, il logo PlayStation e quello di Uncharted evidenziati in oro. Il bundle sarà in vendita in Italia a partire dal 27 aprile.

Nel frattempo, dai primi di marzo il DualShock 4 Gray Blue sarà in vendita separatamente al prezzo di 64.99 euro, mentre entro la fine del mese sarà lanciato in Europa anche il Gold Wireless Headset per PS4, nella stessa colorazione, a un prezzo di 99.99 euro. A seguire, il nuovo trailer rilasciato da Sony dedicato all’edizione limitata di PS4 con Uncharted 4.