Brainiac e Darkseid nel nuovo trailer di Injustice 2, svelate le edizioni speciali

Warner Bros. Games ha mostrato finalmente il nuovo trailer dedicato alla campagna di Injustice 2, sequel del picchiaduro di NetherRealm Studios che sarà disponibile in primavera su PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo trailer, intitolato “I Confini sono stati Ridisegnati”, mostra i personaggi DC Comics intenti a combattere tra loro: Batman e i suoi alleati tentano di rimettere insieme i pezzi della società lacerata dal regime totalitario di Superman, mentre i seguaci dell’ultimo figlio di Krypton, tra cui sua cugina Supergirl, tenta di difendere l’Uomo d’Acciaio e ripristinare il suo governo. Diamo un’occhiata…

NetherRealm Studios ha confermato che prenotando una copia del gioco si otterrà il personaggio giocabile di Darkseid, il grande villain che farà parte del nuovo episodio. La software house ha annunciato la presenza di tre edizioni tra cui scegliere:

Al momento in cui scriviamo, non sono noti i prezzi ufficiali delle differenti versioni, ma ne sapremo certamente di più a ridosso del lancio, previsto per il 18 maggio in Europa. Nel frattempo, sul sito ufficiale sono stati svelati alcuni dei personaggi che faranno parte del cast, a cui aggiungiamo altri visti finora nei vari trailer di Injustice 2:

A seguire le nuove immagini rilasciate dal team di sviluppo, buona visione!

Exit mobile version