Darkest Dungeon

Darkest Dungeon: Radiant Mode in arrivo a febbraio, il nuovo DLC rinviato ad aprile

Con un post sul sito ufficiale del gioco, Red Hook Studios ha annunciato ufficialmente che la nuova modalità di Darkest Dungeon sarà rilasciata durante il mese di febbraio, mentre il prossimo DLC è stato rinviato al mese di aprile.

La nuova modalità verrà denominata Radiant e prevede una sorta di semplificazione del gioco, alleggerendo il monte ore dalle circa ottanta necessarie al suo completamento fino a un massimo di quaranta ore, andando a effettuare piccole modifiche come la riduzione del tempo per costruire il party e per organizzare le incursioni.

Le versioni PC, Mac e Linux del gioco riceveranno l’aggiornamento durante i primi giorni di febbraio, mentre su PlayStation 4 e PS Vita dovremo attendere qualche giorno in più. La software house spera di offrire agli utenti una beta pubblica prima del rilascio ufficiale, così com’è avvenuto per gli update precedenti.

Per quanto riguarda il prossimo DLC invece, è stato confermato il nome di The Crimson Court, con rilascio ora previsto per il mese di aprile a causa dei lavori in corso per l’integrazione della modalità Radiant.

Red Hook ha confidato di avere al momento una notevole quantità di lavoro su cui concentrarsi e che ulteriori dettagli sul DLC saranno rivelati poche settimane prima della sua uscita.