Skylanders Imaginators

Skylanders Imaginators sarà uno dei titoli di lancio di Switch

Activision ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo su Nintendo Switch di Skylanders Imaginators, ultimo capitolo della famosa serie già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Questa versione arriverà in concomitanza con il lancio della console previsto per il prossimo 3 marzo, e potrà contare, tra le altre cose, su nuovi personaggi e una vera e propria espansione con contenuti inediti.

Skylanders Imaginators

Il titolo sfrutterà ovviamente tutte le peculiarità della console: dalla possibilità di salvare direttamente i propri personaggi in una collezione digitale fino a giocare comodamente in qualunque momento e luogo utilizzando la console in modalità Handheld.

Nel frattempo, su tutte le piattaforme sarà rilasciato anche il nuovo pack Cursed Tiki Temple, che conterrà un forziere con ben 100 componenti da poter utilizzare a proprio piacimento, una vera novità per il franchise.

L’espansione verrà venduta al prezzo di 29.99 euro e conterrà, oltre al forziere, il nuovo Sensei Wildstorm e un Cristallo della Creazione della Vita.

Lo Starter Pack di Skylanders Imaginators sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 59.99 euro.