Rime si mostra in 27 minuti di gameplay

Dopo aver presentato il primo trailer di Rime, i colleghi di IGN.com hanno presentato anche il primo video gameplay del gioco in lavorazione presso gli studi di Tequila Works.

Gli sviluppatori hanno permesso di mostrare la parte iniziale del gioco, dove il nostro protagonista, trovandosi su una misteriosa isola deserta, dovrà affrontare fasi di platforming e risolvere puzzle ambientali per proseguire nel suo misterioso viaggio. Nel gioco dovremo raccogliere un’infinità di collezionabili, metterci alla ricerca di nuovi compagni e scovare indizi per aprirci la strada verso nuove direzioni.

I ragazzi di Tequila Works sembrano aver raggiunto un mix davvero fantastico tra effetti visivi e colonna sonora, che insieme riescono a creare un’atmosfera incantevole, decisamente lontana da quella tetra e cupa alla base del precedente lavoro, Deadlight.

Inizialmente presentato come esclusiva PS4, Rime è stato confermato come titolo multipiattaforma in arrivo nel 2017 su PC, PS4, Xbox One e la prossima console Nintendo, Switch. In attesa di scoprire la data di lancio finale, non perdete il nuovo trailer gameplay da ben 27 minuti.