Data per la closed beta di For Honor, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha confermato la data di inizio della closed beta di For Honor, il titolo cooperativo in arrivo il prossimo mese su PC e console.

La closed beta avrà inizio il 26 gennaio su tutte le piattaforme e permetterà di testare i progressi raggiunti dal team di sviluppo dopo il test alpha privato dello scorso anno.

Inoltre, nel periodo della closed beta sarà possibile partecipare alla Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che permetterà di contribuire alla scelta della fazione vincente tra Vichinghi, Samurai e Cavalieri. Per la durata della closed beta, Ubisoft monitorerà le attività multiplayer su PC, PlayStation 4 e Xbox One, premiando la fazione vincitrice e tutti i giocatori partecipanti alla beta con dei premi che saranno trasferiti nel gioco finale.

Ubisoft ha confermato che la closed beta sarà disponibile fino al 29 gennaio. Nel caso in cui foste interessati a partecipare, c’è ancora tempo per registrarsi sul sito ufficiale di For Honor, sperando di essere selezionati per la beta. Nel frattempo, non perdete il nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori, intitolato “La sottile Linea Rossa”.