Nonostante siano passati un paio di mesi dall’annuncio ufficiale riguardante la lavorazione di Beyond Good & Evil 2, il titolo targato Ubisoft rimane ancora oggi circondato da un alone di mistero a causa delle pochissime informazioni rivelate finora.
Ad alimentare la curiosità di tutti i fan della creatura di Michael Ancel ci pensano però due tweet dell’ormai nota insider Laura Kate Dale: stando alle sue dichiarazioni, il titolo è conosciuto con il nome in codice di Odyssey e sarà lanciato in anteprima su Nintendo Switch grazie a un accordo di esclusività temporale dalla durata di un anno. Di conseguenza, solo alla scadenza dei dodici mesi verranno rilasciate le versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, un teaser trailer sarebbe già pronto e probabilmente verrà mostrato alla fine dell’evento di presentazione di Nintendo Switch che si svolgerà il 13 gennaio.
BGE2 codename is Odyssey. Exclusive to Switch for 12 months only, retail and digital versions. after 12 months digital on PS4 and XB1.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) January 3, 2017
BGE2 Odyssey teaser is done. Likely to be at the end of the end of Jan 12 event.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) January 3, 2017