Battlefield 1

Una mappa gratuita per Battlefield 1, nuove immagini per il primo DLC

Battlefield 1 è stato aggiornato con un nuova mappa dal nome Giant’s Shadow, disponibile da oggi in veste del tutto gratuita.

La mappa è caratterizzata dalla stessa cura nel design degli altri scenari presenti nel gioco base, e propone tra le altre cose una serie di veicoli (come treni, aerei e carri armati) pronti per essere utilizzati per eliminare i propri avversari.

Il nome è influenzato dalla presenza di un enorme dirigibile in caduta che fa da sfondo, producendo un’ombra che copre quasi nella sua totalità il campo di battaglia. La mappa è stata pubblicata inizialmente per i possessori del Season Pass, e sarà distribuita tra due settimane anche al resto dei giocatori.

DICE ha approfittato dell’occasione per condividere nuovi dettagli relativi alla prima espansione a pagamento chiamata They Shall Not Pass. Il nuovo contenuto sarà rilasciato entro la fine di marzo 2017 e, per farci dare un’idea sui contenuti, gli sviluppatori hanno condiviso una serie di artwork che trovate a fondo pagina.

Il nuovo DLC includerà, tra le altre cose, nuove mappe, armi e una nuova fazione dell’esercito francese.

Battlefield 1 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione!