Call of Duty: Infinite Warfare, rivelato il primo DLC Sabotage

Infinity Ward e Activision hanno appena svelato Sabotage, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Call of Duty: Infinite Warfare.

Sabotage includerà quattro nuove mappe per il multplayer (Noir, Renaissance, Neon e Dominion, quest’ultima rivisitazione della mappa Afghan di Call of Duty: Modern Warfare 2), e una nuova avventura cooperativa zombie dal titolo Rave in the Redwoods che presenterà gli stessi personaggi già visti in Zombies in Spaceland. Il DLC offrirà inoltre nuove armi e carte Fato e Fortuna.

Si potrà prenotare Sabotage già a partire dal 17 gennaio 2017. Tutti coloro che prenoteranno il DLC o possiedono il Season Pass di Infinite Warfare riceveranno in regalo un tema dinamico esclusivo a tema zombie.

Di seguito un trailer dedicato al nuovo DLC, in uscita in esclusiva temporale il prossimo 31 gennaio su PS4, con le altre versioni che dovrebbero esordire come di consueto con trenta giorni di ritardo.

Sabotage sarà disponibile dal 31 gennaio 2017 su PlayStation 4, mentre le versioni Xbox One e PC saranno pubblicate successivamente in data non ancora ufficializzata.