Resident Evil 7 biohazard

Masachika Kawata: “Il gameplay di Resident Evil 7 ricorda i classici della serie”

Resident Evil 7 biohazard è in uscita il mese prossimo e Capcom ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga horror durante una recente intervista a Reno Gazette-Journal.

Stando alle parole del produttore Masachika Kawata, le meccaniche del settimo capitolo ricordano fortemente quelle dei classici della serie. Ecco perché:

Se osservate semplicemente il gameplay, vi accorgerete che quest’ultimo è molto simile a quello dei classici della serie di Resident Evil“, ha affermato Kawata.

Ci siamo chiesti cos’è che rende così speciale il franchise e abbiamo così sviluppato il gameplay, seguendo la scia dei titoli a cui i fan sono più affezionati. Anche l’utilizzo della camera è simile, dato che Resident Evil 7, come i vecchi capitoli, ha molti punti ciechi, che aiuteranno ad accrescere il senso di terrore verso l’ignoto“.

Resident Evil 7 biohazard sarà disponibile dal 24 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Siete intrigati dalle parole di Kawata? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!