Uncharted 4: Survival

Uncharted 4 dà il benvenuto al DLC Survival, svelati nuovi dettagli

In occasione di una diretta su Twitch, Naughty Dog ha svelato nuovi dettagli sul nuovo DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro, intitolato Survival e disponibile gratuitamente da oggi per tutti i possessori del gioco.

La patch è disponibile per il download su PlayStation Network e richiede 3.7 GB di spazio su disco, un peso certamente giustificato vista l’introduzione di tantissimi contenuti come la modalità Survival Coop, disponibile in cinque diversi livelli di difficoltà (da facile a hardcore). Questa modalità comprende alcuni elementi GdR con il classico sistema di esperienza del personaggio e la difficoltà che aumenta progressivamente a ogni ondata.

Gli sviluppatori hanno confermato che in caso di morte nella modalità hardcore i giocatori dovranno fare i conti con un sistema di morte permanente, e non potranno essere rianimati dai propri compagni. I giocatori potranno utilizzare nelle loro sessioni nuove reliquie che verranno assegnate in base al punteggio ottenuto nella partita.

Oltre a questa modalità, sarà presente una variante di Re della Collina con due nuove mappe, Train Wreck e Prison. L’update introduce nuovi elementi estetici come corazze e altri oggetti con cui personalizzare il proprio personaggio.

Uncharted 4: Survival è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.