Destiny, ecco il trailer di lancio per L’Aurora

Bungie ha inaugurato sul suo sito ufficiale un piccolo hub dedicato a L’Aurora, prossimo evento dell’ecosistema di Destiny che avrà inizio domani, 13 dicembre, in esclusiva per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo l’applicazione del nuovo update 2.5.0, i giocatori di Destiny potranno vivere per la prima volta l’evento che, oltre al ritorno di alcune attività PvE, segnerà il debutto della nuova stagione SRL (Sparrow Racing League), con due tracciati inediti: Precipizio di Haakon (Terra) e Sabbie Splendenti (Mercurio).

Per il ritorno della SRL, Bungie ha creato un nuovo Registro da cui ottenere equipaggiamento inedito a tema, tra cui armature, Astori, emblemi, shader e nuovi clacson con cui personalizzare il proprio mezzo di trasporto. Non mancheranno i due tracciati dello scorso anno, Campus Martius (Marte) e Discesa Infinita (Venere), dando a tutti i giocatori la possibilità di completare il Registro della prima edizione e ottenere le rispettive ricompense.

Per i fan del PvE, Bungie ha pensato di introdurre un nuovo sistema di punteggio per gli Assalti, con il ritorno di tre grandi assenti nella playlist: Il Ladro di Ombre (Luna), Il Nexus (Venere) e La Volontà di Crota (Terra). Tutti e tre gli Assalti sono stati rivisti e adattati al livello dell’Anno 3, con nuove ricompense ottenibili e tante medaglie da ottenere con il nuovo sistema che, tramite l’apposito Registro, permetterà di sbloccare i Tesori dell’Aurora, che includono armi e armature esclusive.

Destiny: Tesori dell'Aurora

Non mancherà una nuova Impresa assegnata dal Comandante Zavala e una serie di taglie settimanali con cui mettersi alla prova, tra cui dei bonus legati alle prestazioni nell’Assalto Cala la Notte Settimanale. Proprio queste taglie vi permetteranno di ottenere l’Impresa per sbloccare la versione Anno 3 del Rompighiaccio, amatissimo fucile di precisione capace di rigenerare i proiettili nel tempo, impreziosito da due decori esclusivi che potranno essere acquistati dal nuovo chiosco dell’Everversum.

Infine, ogni giorno tutti gli utenti potranno guadagnare degli oggetti a tema L’Aurora tramite i cosiddetti Doni, che saranno offerti dagli abitanti della Città tramite un pacco regalo nella piazza della Torre. L’evento inizierà domani, anche se non è stato confermato l’orario ufficiale: possibile che la nuova patch 2.5.0 arrivi intorno alle ore 19:00 e che l’evento abbia inizio solo dopo l’installazione dell’aggiornamento.

Destiny: L'Aurora

Destiny: L’Aurora sarà disponibile fino al 3 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Non perdete il trailer di lancio che riassume tutte le novità dell’evento.