Batman – The Telltale Series, data di lancio del quinto episodio

Telltale Games ha finalmente rivelato quando sarà rilasciato il quinto e ultimo episodio della prima stagione di Batman – The Telltale Series, intitolato City of Light.

Il capitolo conclusivo sarà disponibile dal 13 dicembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e sui dispositivi mobile compatibili dotati di sistema operativo Android e iOS. Gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che l’episodio avrà inizio in luoghi differenti a seconda delle scelte effettuate negli episodi precedenti.

Nel capitolo finale, il leader del gruppo Children of Arkham si prepara concludere il suo piano per distruggere il nome della famiglia Wayne e rivelare tutti i segreti di Batman, con i giocatori che saranno chiamati ancora una volta a scegliere quale strada seguire per salvare Gotham e i suoi cittadini.

In occasione dell’annuncio, la software house ha reso gratuito su Steam il primo episodio, Realm of Shadows, ed è stata rilasciata inoltre una nuova patch su PC per offrire ai giocatori migliori prestazioni e diverse correzioni ai problemi riscontrati dal lancio della serie.