HITMAN, nuovi contenuti in arrivo per le festività natalizie

IO-Interactive ha annunciato ufficialmente che in occasione delle festività natalizie verranno rilasciati una serie di contenuti aggiuntivi per HITMAN.

A partire dal 13 dicembre, sarà disponibile una nuova missione intitolata Holiday Hoaders, disponibile per tutti i giocatori in veste gratuita e ambientata nello scenario di Parigi, revisionata per l’occasione con alberi di Natale, neve, decorazioni e regali.

Gli sviluppatori hanno tenuto a sottolineare che la missione sarà rilasciata a sostegno dell’associazione World Cancer Research Fund e invitano i giocatori a effettuare una donazione al sul sito ufficiale dell’ente.

Per l’occasione, è stato distribuito anche un trailer che mostra la nuova location e alcuni possibili nuovi bersagli.

Oltre a ciò, durante tutto il mese di dicembre verranno aggiunti al gioco una serie di nuovi Bersagli Elusivi e una nuova modalità Sfida che vedrà i giocatori impegnati in sfide uno contro uno con il fucile di precisione. Questa modalità sarà disponibile a partire da domani 8 dicembre.

Vi lasciamo al video ricordandovi che tutti gli episodi di HITMAN sono disponibili per PC, PS4 e Xbox One, con la versione retail che dovrebbe arrivare nei negozi il 31 gennaio 2017.