Super Mario Run

Miyamoto presenterà Super Mario Run all’Apple Store di New York

Che Nintendo e Apple abbiano inaugurato un nuovo rapporto di collaborazione è ormai cosa nota… ma ricordate lo shock nel vedere pochi mesi fa Shigeru Miyamoto, padre di Super Mario, salire sul palco della conferenza Apple per presentare il nuovo Super Mario Run?

Un’autentica rivoluzione e una chiara intenzione da parte della casa di Kyoto di gettarsi in un mondo nuovo e possibilmente redditizio come quello mobile.

Il titolo sta per fare il suo debutto sul mercato e per l’occasione Shigeru Miyamoto ha svelato che sarà all’Apple Store di New York per presentare in prima persona Super Mario Run. Una ghiotta occasione per tutti i presenti, che potranno così provare in anteprima il nuovo titolo del baffuto idraulico in compagnia del suo creatore.

Super Mario Run sarà disponibile a partire dal 15 dicembre in esclusiva su iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo iOS 8.0 o superiore. Il gioco sarà offerto in forma gratuita con accesso a elementi limitati in tre modalità diverse. Sarà possibile sbloccare la versione completa al prezzo di 9.99 euro e ottenere l’accesso a tutti gli elementi di gioco senza limitazioni.