Batman: Arkham Origins

L’annuncio del nuovo Batman potrebbe avvenire in questi giorni

Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di alcune indiscrezioni su un ipotetico nuovo capitolo di Batman: Arkham in sviluppo presso Warner Bros. Games Montréal, riportando alcune immagini risalenti al 2015.

Jason Schreier di Kotaku è intervenuto nelle scorse sull’argomento con alcuni messaggi pubblicati nel suo profilo Twitter sostenendo che il gioco potrebbe ancora essere mostrato in questo inizio di dicembre.

Schreier avrebbe infatti appreso da una fonte non meglio specificata che il titolo sarebbe stato presentato proprio in questi giorni facendo scattare nel giornalista l’ipotesi, poi rivelatasi errata, di un annuncio durante i The Game Awards 2016 appena terminati.

https://twitter.com/jasonschreier/status/804540348169064450

https://twitter.com/jasonschreier/status/804541586017292288

Secondo le indiscrezioni raccolte negli ultimi giorni, il protagonista del nuovo capitolo sarà Damian Wayne, la Batmobile verrà sostituita dalla Batcycle e la città di gioco sarà molto più grande e ricca di contenuti di quelle già viste negli scorsi titoli, con inoltre la possibilità di modificare e gestire la Batcaverna.

Sempre secondo Jason Schreier, il titolo utilizzerebbe il Nemesis System visto già in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e sviluppato da Monolith Software. In attesa di maggiori dettagli, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.