[TGA 2016] Mads Mikkelsen nel secondo trailer di Death Stranding

Dopo aver ricevuto il riconoscimento Industry Icon sul palco dei The Game Awards 2016, Hideo Kojima ha presentato il secondo trailer ufficiale di Death Stranding. Godiamocelo insieme.

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è stata confermata ufficialmente la presenza del noto attore Mads Mikkelsen (007: Casino Royale, Hannibal, Doctor Strange e Star Wars: Rogue One) che, insieme al già noto Norman Reedus, va ad aggiungersi al cast di attori presenti nel nuovo titolo di Kojima Productions.

Quello che desta più attenzione è la presenza per buona parte del trailer di uno strano personaggio che sembra essere a tutti gli effetti Guillermo Del Toro, famoso regista e amico dello stesso Kojima. Del Toro aveva già lavorato in passato in occasione del progetto P.T., rivelatosi successivamente il nuovo capitolo di Silent Hill (per altro insieme a Norman Reedus), poi cancellato da Konami.

La presenza di Del Toro è stata confermata successivamente dal designer.

Inoltre, con una serie di post pubblicati su Twitter subito dopo la cerimonia di premiazione, Hideo Kojima ha pubblicato due nuovi poster relativi a Death Stranding con protagonisti Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro. Sempre da Twitter il director ha svelato che il teaser trailer utilizza il nuovo motore grafico e gira in tempo reale su PlayStation 4 Pro alla risoluzione Ultra-HD 4K.

Death Stranding uscirà su PC e PlayStation 4 entro la fine del prossimo anno. A seguire due poster realizzati da Kojima Productions in stile cinematografico.