Gears of War 4, due nuove mappe in arrivo con il prossimo update

The Coalition ha confermato che il secondo update gratuito di Gears of War 4 sarà disponibile a partire dal 6 dicembre, portando con sé due nuove mappe, nuove funzionalità e diversi miglioramenti.

La prima mappa, chiamata Speyer, è ambientata in un distretto abbandonato che ci offre un’immagine di quella che era la vita prima della guerra contro le Locuste mentre la seconda, chiamata Glory, rappresenta una base top secret dei COG utilizzata esclusivamente contro obiettivi strategici a causa della sua segretezza.

Entrambe le mappe entreranno nella rotazione delle playlist pubbliche a partire dal 13 dicembre.

L’aggiornamento includerà una serie di aggiunte come un nuovo sistema di ricompense giornaliero, la modalità split-screen per gli utenti che utilizzano Windows 10 e alcuni miglioramenti al bilanciamento dell’audio dei passi.

I possessori del Season Pass potranno inoltre guadagnare punti esperienza aggiuntivi utilizzando la playlist degli sviluppatori nel momento in cui essa verrà resa disponibile.

Gears of War 4 è disponibile dallo scorso ottobre su Xbox One e Windows 10. Per maggiori dettagli, non perdete la nostra recensione e videorecensione per Xbox One.