Pochi giorni fa Ubisoft ha lanciato un nuovo Season Pass per l’avvio dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, già in vendita su PlayStation Store e Xbox Games Store al prezzo di 29.99 euro, e a breve disponibile su Steam.
Per l’occasione, la software house ha pubblicato un trailer che riassume tutte le feature presenti nel pacchetto, visualizzabile in alto alla notizia.
Il nuovo pass stagione includerà tanti contenuti e segnerà il debutto di quattro nuove unità speciali, provenienti da Spagna, Honk Kong, Polonia e Corea del Sud, che saranno disponibili a cadenza trimestrale.
Operatori e DLC
- 8 nuovi operatori Anno 2 da rilasciare entro la fine del 2017
- 8 copricapi esclusivi
- 8 uniformi esclusive
- R6 Carbon charm
- 600 R6 Crediti per acquistare contenuti in-game
VIP
- Accesso in anteprima ai nuovi operatori con sette giorni d’anticipo
- 10% di sconto nel negozio di gioco
- 5% di esperienza extra per potenziare più in fretta i contenuti di gioco
- 2 missioni extra giornaliere
I bonus VIP saranno validi fino al 7 febbraio 2018, inoltre, acquistando il nuovo pass stagionale prima del 7 febbraio 2017, i giocatori riceveranno una skin per l’arma Obsidian e quelli già in possesso del pass stagionale dell’Anno 1 riceveranno anche 600 R6 Crediti extra.
Ubisoft ha inoltre svelato due nuove versioni di Rainbow Six: Siege. La Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass Year 2, che darà accesso a tutti i contenuti succitati. La Complete Edition includerà il gioco base e gli otto operatori Year 1, oltre al Season Pass con i prossimi operatori e i relativi bonus. Il nuovo pass stagionale sostituirà quello precedente, quindi in caso di mancato acquisto della Gold Edition l’unico modo per ottenere gli otto operatori aggiuntivi dell’Anno 1 sarà quello di acquistarli tramite valuta di gioco.